Il pittoresco borgo di Campo si prepara a celebrare un traguardo importante: il 30°anniversario di NOTTI MAGICHE A CAMPO. Questo evento, che già da due anni ha preso la forma di un mini-festival di più giorni, offrirà quest'anno quattro serate di pura magia musicale, trasformando Campo in un affascinante gioco di luci e atmosfere incantate.
Organizzato con passione dai volontari del CTG di Brenzone e dagli amici del Teatro degli Ulivi, il festival si distingue per la qualità degli artisti invitati. Quest'anno, il pubblico potrà godere delle performance di grande rilievo del Rondò Veneziano, Filippo Graziani, Irene Grandi e Mauro Ottolini, rendendo ogni serata un'esperienza unica e indimenticabile.
Per completare l'offerta, ogni sera sarà allestito uno stand gastronomico, dove sarà possibile gustare piatti tipici, arricchendo così l'esperienza sensoriale dell'evento.
Data la natura suggestiva del luogo, si raccomanda di indossare scarpe comode, portare una torcia e un plaid per godersi appieno l'atmosfera notturna e rilassarsi durante le performance. Inoltre, per garantire la massima accessibilità, sarà disponibile un servizio navetta dedicato alle persone che potrebbero avere difficoltà a raggiungere Campo. Per gli altri, una piacevole passeggiata in mezzo agli ulivi porterà direttamente al teatro, offrendo un'esperienza ancor più immersiva nella bellezza naturale del luogo.
Introduzione